Acquista ora, PAGHI DOPO!

Metadieta Bia - PACCHETTO da 25 test al mese

Codice articolo 00000
€600,00
€ 50 al mese
Prezzi IVA esclusa
Clausole standard di somministrazione in abbonamento e licenza d’uso
Trattamento dati personali
Disponibile
1
Condividi questo prodotto con gli amici
Metadieta Bia - PACCHETTO da 25 test al mese
Dettagli del prodotto e Termini e Condizioni

Metadieta BIA 25 by Metadieta Studio è un Servizio All Inclusive in abbonamento annuale che comprende:

  • 1 Bioimpedenziometro monofrequenza 50 kHz;
  • 25 Test total body effettuabili al mese;
  • 12 Buste da 100 Elettrodi Alta qualità;
  • Licenza Software Portale web Metadieta Studio e App Mobile Metadieta BIA;
  • Servizio di Assistenza, Formazione e Assicurazione all risk;

Pagamento: € 50 + IVA al mese (€ 61 IVA compresa) pagabili mensilmente con addebito su conto corrente (RID), oppure puoi pagare l'intero anno di abbonamento con bonifico in 3 rate da € 200 + IVA (€ 244 IVA compresa), o con un unico bonifico.

Paghi sempre a partire dal mese successivo all'acquisto!

Spedizione: gratuita, in 2/3 giorni lavorativi.

Reso: entro 10 giorni dalla data di ricezione del pacco, tramite comunicazione a metadieta@meteda.it.


CLAUSOLE STANDARD contratto di somministrazione in abbonamento e licenza d’uso Metadieta BIA

METEDA s.r.l. (“METEDA”), P. IVA 01713290441, con sede in Roma, via Antonio Bosio 2, e l’utente professionista della nutrizione (“Professionista” – congiuntamente a METEDA, “Parti”), inteso come colui che conclude la procedura di acquisto online dei prodotti e servizi selezionati, pattuiscono quanto segue.

1.OGGETTO

Il servizio Metadieta Bia viene contrattato tra le parti con la finalità di permettere al Professionista di compiere in modo facilitato la valutazione della composizione corporea, utilizzata nella valutazione dello stato nutrizionale e dei rischi per la salute associati ad anomalie della stessa.

Con il presente documento METEDA e il Professionista stipulano le Clausole Speciali di un Contratto di somministrazione di prodotti e licenza d’uso di software come di seguito meglio descritti e nel complesso denominati Metadieta Bia, incluso nella piattaforma software Metadieta Studio, e disciplinato dalle Condizioni Generali di Contratto:

a. Comodato d’uso gratuito di 1 Bioimpedenziometro monofrequenza 50 kHz tetrapolare ad elettrodi Metadieta BIA, strumento medicale di classe IIa, comprensivo dei cavetti necessari per collegare gli elettrodi e di caricabatterie;

b. Vendita di elettrodi usa e getta di alta qualità (in buste da 100 elettrodi cad.): n. 1.200 elettrodi l’anno (12 buste) per il pacchetto da 25 test al mese, n. 2.400 elettrodi l’anno (24 buste) per il pacchetto da 50 test al mese.

Per garantire alti standard di qualità degli elettrodi sono possibili forniture parziali dilazionate nel tempo. L’immagine raffigurata e riportata sui materiali pubblicitari è puramente indicativa e ha il solo scopo di presentare il prodotto. METEDA si impegna a fornire ai propri Clienti elettrodi di alta qualità certificati e ad uso professionale.

c. Concessione di una licenza d’uso di 1 Applicazione per dispositivi mobili:

- Compatibile con Smartphone o Tablet con Sistema operativo: Android versione 6.0 e successive e iOS versione 10 e successive;

- Connessione dati (WiFi e/o Rete cellulare);

- Connessione Bluetooth 4.0+;

d. Concessione di una licenza d’uso di 1 accesso al portale internet dedicato;

e. Assistenza Metadieta dedicata al prodotto valida per tutta la durata del Contratto.

2.DURATA DEL CONTRATTO

Il Contratto avrà durata di 12 mesi e si rinnoverà automaticamente per ulteriori 12 mesi alla scadenza, a meno di recesso da parte di una delle Parti, come indicato al punto 3.

3.RECESSO DAL CONTRATTO

Il Professionista ha la facoltà di recedere dal Contratto, e quindi disdire il rinnovo per l’anno successivo, mediante preavviso scritto da inviare almeno 30 giorni prima della data di rinnovo annuale automatico, inviando una comunicazione all’indirizzo metadieta@meteda.it, entro le ore 12:00 del trentesimo giorno.

METEDA provvederà a rispondere via mail al Professionista e, qualora ricorrano le condizioni per esercitare tale diritto, comunicherà l’accettazione del recesso dal contratto e darà indicazioni al Professionista per provvedere alla spedizione del prodotto. Il sistema verrà disabilitato al termine del contratto, non sarà pertanto più utilizzabile.

Il Cliente si impegna a restituire il prodotto a sue spese, in perfette condizioni, completo di ogni sua parte entro 14 giorni dalla data di scadenza del contratto, seguendo le indicazioni che saranno riportare nella suddetta mail. In caso di mancata spedizione entro i termini sarà applicata una penale al Professionista pari a € 600 + IVA per il trattenimento del bene.

Resta inteso che, qualora il prodotto o alcuna delle parti, risultassero danneggiati, METEDA richiederà al Professionista quanto necessario per la riparazione.

METEDA si impegna a fornire, su richiesta del Cliente, un export dei risultati (resistenza, reattanza) dei test effettuati durante il contratto di abbonamento. La richiesta deve essere effettuata dal Cliente scrivendo una mail all’indirizzo metadieta@meteda.it una volta che il contratto di abbonamento avrà avuto termine, e non oltre due mesi dalla scadenza.

Oltre ai motivi indicati nelle Condizioni Generali di Contratto, in caso di mancato adempimento da parte del Professionista di una sola delle presenti Clausole Speciali, ovvero qualora METEDA dovesse riscontrare che il servizio è utilizzato dal Professionista in modalità difforme da quella oggetto del Contratto, METEDA potrà recedere dal contratto mediante invio di una comunicazione al Professionista, senza per questo pregiudicare l’eventuale diritto al risarcimento di danni patiti. METEDA si riserva inoltre il diritto di recedere il Contratto qualora, a proprio giudizio, il numero di strumenti medicali di cui il Professionista ha chiesto la sostituzione per qualsivoglia ragione nel corso del Contratto, sia troppo elevato.

4.SERVIZIO DI ASSISTENZA E DI FORMAZIONE

Unitamente alla licenza, METEDA s.r.l. fornisce, per la durata del Contratto un servizio di supporto tecnico al Professionista, che viene erogato telefonicamente attraverso il numero verde gratuito 800 161622, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00, oppure via mail all’indirizzo: assistenza@meteda.it e/o metadieta@meteda.it

Nel Servizio di Assistenza è compresa anche un’assicurazione all risk per la sostituzione/reintegro dello strumento Metadieta BIA in caso di malfunzionamento, rottura, smarrimento/furto (dietro presentazione di denuncia).

Il supporto formativo dedicato al Professionista viene erogato da METEDA solo su appuntamento precedentemente concordato con un nostro operatore, e prevede formazione gratuita, espletata tramite dimostrazioni telefoniche e online.

Gli strumenti medicali indicati dal Professionista come difettosi, rotti, smarriti o rubati saranno immediatamente disattivati da METEDA.

5.INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RESO

Il Professionista ha il diritto di effettuare il reso del prodotto entro 10 giorni dalla data dell’ordine, inviando una mail con tale richiesta all’indirizzo metadieta@meteda.it, da inviare entro le ore 12:00 del decimo giorno.

METEDA provvederà a rispondere via mail al Professionista e qualora ricorrano le condizioni per esercitare tale diritto, comunicherà l’accettazione del reso e darà indicazioni al Professionista per provvedere alla spedizione del prodotto e di tutti i relativi accessori. Il sistema verrà disabilitato, non sarà pertanto più possibile accedere ai dati dei test effettuati.

Il Cliente si impegna a restituire il prodotto a sue spese, in perfette condizioni, completo degli accessori e degli elettrodi, entro 14 giorni dalla data di comunicazione di reso, seguendo le indicazioni che saranno riportare nella suddetta mail. In caso di mancata spedizione entro i termini sarà applicata una penale al Professionista pari a € 600 + IVA per il trattenimento del bene.

METEDA provvederà ad emettere ed inviare via mail al Professionista la relativa nota di credito a storno totale della fattura precedentemente emessa e provvederà al rimborso di eventuali pagamenti effettuati dal Professionista.

Resta inteso che, qualora il prodotto o alcuna delle parti, risultassero danneggiati, METEDA richiederà al Professionista il rimborso di quanto necessario per la riparazione.

6.FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia sui i termini del presente contratto o sulla sua applicazione, sarà esclusivamente competente il Foro di Roma facendo applicazione della sola legge Italiana.