Assistenza Tecnica - Metadieta Software su pendrive
Servizio di Assistenza Tecnica una tantum al Software Metadieta su Pen-Drive.
Per poter usufruire dell'intervento tecnico è necessario effettuare prima l'ordine qui e poi procedere con il pagamento anticipato tramite bonifico. Inviare poi la ricevuta del bonifico via mail a assistenza@meteda.it che provvederà ad effettuare l'intervento.
Pagamento: € 80 + IVA (pari a € 97,60 iva inclusa) tramite bonifico sul seguente IBAN intestato a METEDA SRL: IT81E0306924405100000011359. ATTENZIONE se il pagamento non viene effettuato entro 5 giorni lavorativi l'ordine si riterrà annullato.
NB Il Servizio è esclusivamente riservato ai possessori del Software Metadieta su pendrive, versione PRO e versione unica.
CONDIZIONI GENERALI CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA
1. OGGETTO
Con il presente Contratto, METEDA s.r.l. concede al Professionista il Servizio di Assistenza tecnica una tantum.
Detto servizio comprende:
•l’intervento da remoto dei nostri tecnici volto alla risoluzione di eventuali malfunzionamenti del software Metadieta e al ripristino del corretto funzionamento del software Metadieta;
•la sostituzione o ripristino del funzionamento del software Metadieta del Pen-Drive USB, in caso di difetto, rottura, smarrimento/furto (dietro presentazione di denuncia);
2. MODALITA’ DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO
Il Servizio di Assistenza può essere richiesto dal Cliente telefonicamente attraverso il numero telefonico 0735-782131 o in alternativa il numero verde gratuito 800 161622, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 18:00, oppure via mail all’indirizzo assistenza@meteda.it e/o metadieta@meteda.it, e viene erogato telefonicamente e/o da remoto anche con l’ausilio di programmi che permettono il collegamento nel desktop del computer del cliente, in cui i tecnici specializzati Meteda effettueranno l’intervento.
3. DURATA DEL CONTRATTO
Il servizio di Assistenza Tecnica Metadieta consiste in un intervento mirato al ripristino del corretto funzionamento del software. L’intervento può prevedere una o più sessioni divise anche in più giorni in base alla gravità della problematica riscontrata.
Nell’ambito di questo contratto, il Cliente potrà richiedere una ulteriore verifica del prodotto relativamente alla medesima problematica riscontrata, entro e non oltre 7 giorni dalla conclusione dell’attività tecnica.
4.FATTURAZIONE E MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il servizio di Assistenza Tecnica verrà fatturato alla conferma d’ordine. Il pagamento dovrà avvenire immediatamente a seguito dell'ordine all'IBAN IT81E0306924405100000011359 tramite bonifico bancario, per poter ricevere l'intervento tecnico da parte del servizio di Assistenza Clienti. Qualora a seguito dell'ordine non pervenga il pagamento entro 5 giorni lavorativi, l'ordine si riterrà automaticamente annuallato.
5. PROPRIETÀ INTELLETTUALE DEL METADIETA SOFTWARE
I diritti di proprietà intellettuale e di sfruttamento, di cui alla L. 633/41, del Metadieta Software, sono esclusivamente di METEDA s.r.l..
6.FORO COMPETENTE
Per qualsiasi controversia sui i termini del presente contratto o sulla sua applicazione, sarà esclusivamente competente il Foro di Roma trovando applicazione la sola legge italiana.
